Fumo

Ci presentiamo

Le nostre strade si sono incrociate lungo il percorso della cinofilia, e la condivisione di idee, metodi ed obiettivi ci ha portate qui, a realizzare questo grande sogno, un centro cinofilo in cui proporvi le nostre attività, ascoltarvi come singolo e come binomio, offrirvi il nostro sostegno lungo il vostro percorso di crescita.

Ognuna di noi ha la propria storia alle spalle, la propria peculiarità e specificità... 

In questa pagina potrete conoscere le nostre esperienze di vita e professionali, ma vi aspettiamo al campo per incontrarci di persona!!

IMG_20200419_153723 (FILEminimizer).jpg
Elisa Carnevali

Istruttrice cinofila UNICISC

Istruttrice cinofila CSEN

Tecnico di Agility CSEN 1 Liv.

Educatrice cinofila 3 ° Liv. ASC

Dog - Pet Sitter

Responsabile progetto Equitazione per persone con disabilità

Tra le tante sfaccettature della cinofilia, credo nell'attività sportiva come mezzo per creare e rafforzare un legame. Con l'ascolto reciproco delle esigenze, si può percorrere la giusta strada per una relazione libera e incondizionata. 

manuice.jpg
Emanuela Bertaglia

Educatrice Cinofila APNEC

Educatrice Cinofila 3° Liv. ASC
Istruttore Rally-O CSEN
(in formazione)

Credo intensamente nella forza della collaborazione. Amo gli sport cinofili proprio per questo, per la loro capacità di creare profonda intesa con il proprio cane. Si impara a conoscersi e a riscoprirsi tramite nuovi stimoli e lo sviluppo di nuove abilità e competenze.

FotoLeoMare2.jpg
Francesca Molinari

Educatrice Cinofila CSEN

Dog - Pet Sitter

Istruttore City Dog Walk OPES

Problem Solving Practitioner (in formazione)

Vicepresidente del Club Italiano del Leonberger 

Attraverso la condivisione di esperienze e di attività ludiche promuovo e stimolo la crescita e la conoscenza reciproca del binomio, affinché cane e proprietario riescano a scoprirsi e ri-scoprirsi ogni giorno e possano sviluppare fiducia, comprensione ed empatia nella loro relazione.

ioealaska.jpg
Valeria Nicoli

Volontaria in canile

Dog - Pet Sitter

Educatrice cinofila ENPA (esame da sostenere)

Le emozioni sono per me il punto di partenza per costruire una vita ricca per cani e umani (insieme e singolarmente). Credo nell'esprimersi in libertà nelle scelte e nelle esperienze, cercando insieme il giusto canale di comunicazione per una relazione soddisfacente e completa e per superare i momenti di crisi.

 

© 2020 by Rebel Dog |  Terms of Use  |   Privacy Policy | CF. 93076480206